La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.
La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.
Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.
Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Mercoledi' 19 luglio 2023 alle ore 20:30 presso il Circolo Canottieri Napoli (Molosiglio) ci sara' una cena spettacolo con la partecipazione di Maurizio Filisdeo.
Il contributo di partecipazione e' di euro 40,00.
Vi aspettiamo numerosi!
Per info contattare la Lilt: 081/5466888
napoli@lilt.it
Per prenotazione/acquisto contattare la nostra segreteria
Acquachiara Casa dello Sport propone, per il periodo 12/06 - 28/07/2023, un Campus per bambini da 4 a 12 anni.
Prezzo agevolato, riservato ai soci, 5% di sconto per chi prenota due settimane. (Ulteriori scontistiche da concordare con la struttura).
Costi inclusi: iscrizione, assicurazione, utilizzo delle strutture.
Costi aggiuntivi non inclusi: trasporto
Informazioni utili: Informazioni utili: Pranzo a sacco
PER LA SETTIMANA DAL 5 AL 9 GIUGNO: 50% di sconto.
La promozione è limitata: i posti disponibili sono a pochi, conviene affrettarsi.
Città della Scienza ha organizzato anche per quest'anno i campi estivi per bambini dai 5 agli 11 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16.
Il costo per i soci è di € 90,00 a bambino a settimana su presentazione di credenziali rilasciate solo dalla Segreteria dell'Associazione.
Il programma alterna giochi di movimento a laboratori creativi sia tradizionali che innovativi e tecnologici, attività sportive molto semplici adatte a tutti i bambini e ragazzi fino agli 11 anni, e infine proporranno per il venerdì "una notte al museo" dalle 20 alle 8, un'esperienza unica in cui i bambini, assistiti da personale qualificato, osserveranno le stelle al telescopio, faranno giochi di società e muniti di proprio sacco a pelo dormiranno nel museo. La notte al museo ha un costo a parte che includerà oltre alle attività, anche la cena con pizza e bibita e colazione al mattino. Il costo della notte al museo è di € 50,00.
Per la notte al museo del venerdì dalle ore 20 alle ore 8 del sabato mattina è inclusa cena con pizza e bibita e colazione con latte e lievitato o cereali.
Per maggiori informazioni chiamare al numero 081.7352.222 oppure all'indirizzo mail: contact@cittadellascienza.it
DAL SITO INPS ULTIMI AGGIORNAMENTI
L’INPS dalle 18:00 del prossimo 16 marzo 2023 metterà a disposizione la Certificazione Unica (CU) 2023, relativa ai redditi percepiti nel 2022.
Gli utenti, accedendo con le proprie credenziali (SPID, CIE o CNS) al “Servizio Certificazione unica 2023 (Cittadino)” sul portale dell’Istituto, potranno visualizzare, scaricare e stampare il modello della CU/2023 da utilizzare per presentare la dichiarazione dei redditi.
Se si utilizza l’App Mobile, con le credenziali personali, il servizio al quale accedere per scaricare la CU/2023 è “Certificazione Unica”. I pensionati potranno scaricare e stampare il modello della CU/2023 anche dal servizio on-line “Cedolino pensione”.
In alternativa, la Certificazione Unica potrà essere richiesta tramite patronati, CAF e professionisti abilitati o tramite la Posta Elettronica Certificata (PEC) richiestacertificazioneunica@postacert.inps.gov.it allegando una copia del documento di identità del richiedente. In questo caso, la Certificazione Unica sarà inviata dall’INPS direttamente alla casella di posta elettronica utilizzata per la richiesta.
BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE
Vi informiamo che gli uffici, in vista delle prossime festività, resteranno chiusi il 24 aprile e riapriranno mercoledì 26 aprile. Cordialità a tutti voi.