Gentile Socio,
al fine di migliorare e facilitare lo scambio di informazioni con l'Associazione siamo lieti di comunicarti che è disponibile il nuovo canale whatsapp.
Il numero da contattare è +39 334 7071973.
La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.
La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.
Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.
Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Gentile Socio,
al fine di migliorare e facilitare lo scambio di informazioni con l'Associazione siamo lieti di comunicarti che è disponibile il nuovo canale whatsapp.
Il numero da contattare è +39 334 7071973.
Per coloro che non hanno ancora aderito alla Long Term Care, comunichiamo che possono effettuare la preadesione dall'area iscritto nel sito del Fondo Sanitario entro il 31 marzo 2023. In allegato troverete tutte le informazioni utili.
DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO AL TEATRO QUIRINO POTRETE ASSISTERE ALLA COMMEDIA DI EDUARDO DE FILIPPO "UOMO E GALANTUOMO" COME DA LOCANDINA ALLEGATA.
PER USUFRUIRE DELLE PROMOZIONI È NECESSARIO PRENOTARE TRAMITE UFFICIO PROMOZIONE
06.83784803 oppure 0683784801 promozione@teatroquirino.com
Dal lunedì al venerdì ore 9.30/13.00 – 14.00/17.00
SIAMO LIETI DI COMUNICARE CHE SONO DISPONIBILI, SU PRENOTAZIONE, ANCHE IN FORMATO DIGITALE, I BIGLIETTI DEI CINEMA INDICATI NELL'ALLEGATA LOCANDINA.
Per info: segreteria@upbn.it oppure chiamare allo 081/4288001
La Italy Emotion propone un fine settimana dal 18 al 20 febbraio come da locandina allegata.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri indicati in calce alla locandina.