Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie. OK
10/12/2021 - SUSSIDI SANITARI MBA 2022

Si ricorda a tutti gli aderenti ai sussidi sanitari che la convenzione con la MBA ha validità quadriennale con scadenza a fine 2024; per il 2022 non è previsto alcun aumento o modifica contrattuale.

I Soci che non intendono rinnovare per il prossimo anno la copertura sanitaria dovranno comunicarlo tempestivamente a questa Associazione entro e non oltre il 31 dicembre p.v.

Con l'occasione si invitano tutti i Soci a far tenere con sollecitudine eventuali variazioni relative alla propria situazione a suo tempo comunicata.

La Segreteria UPBN


27/12/2021 - ASSEGNO STRAORDINARIO DI SOSTEGNO AL REDDITO

Vi comunichiamo che coloro che hanno ricevuto l'avviso di pagamento relativo all'anno 2016 per la causale in oggetto ed hanno provveduto al relativo pagamento, parziale o totale, l'Agenzia delle Entrate (a seguito della legge 106/2021 art.47 Bis) sta provvedendo, finalmente, al rimborso, sia a quelli che hanno presentato richiesta, che a chi ha atteso come consigliato dallo stesso Ente.

L'avviso del pagamento in corso sta avvenendo o a mezzo applicazione IO o a mezzo pec.

01/11/2021 - ASSISTENZA FISCALE MODELLO 730/2021

Come di consueto, in vista delle dichiarazioni fiscali, ci apprestiamo a dare assistenza ai colleghi di Napoli e provincia.

L’Agenzia delle Entrate comunica che l’operatività per l’elaborazione delle dichiarazioni è slittata al 10 maggio p.v., data in cui saranno disponibili anche i precompilati, ed avrà termine il 30 settembre.

A partire dal 3 maggio ed entro il 17 settembre sarà possibile fissare un appuntamento, presso la nostra sede, per la consegna della documentazione contattando il rag. Perrotta allo 081/4288001 interno 1.

Per i soci che, causa pandemia, hanno esigenza di inviare la documentazione online è possibile farlo all’indirizzo di posta elettronica upbnsegr@tin.it, contattando preventivamente il sig. Mattera all’interno 2.

10/03/2021 - TRACCIABILITA' E DETRAZIONI SPESE 2020

Dal 1 gennaio 2020 e quindi a partire dalla dichiarazione Mod. Redditi/2021 e Mod. 730/2021 tutte le spese per le quali si vuole beneficiare della detrazione di imposta ex Art. 15 917/86 Testo Unico Imposte Dirette devono essere pagate con sistemi tracciabili e non più in contanti.

In allegato le precisazioni.

Continua...

02/05/2019 - DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 - 2019

Vi proponiamo l'allegato articolo del Presidente dei Revisori dei Conti della F.A.P., Filippo Vasta che ha dato attenzione anche alla problematica fiscale riguardante il Fondo Sanitario Integrativo Intesa Sanpaolo.

Queste note non intendono sostituire le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per la compilazione del mod. 730, istruzioni che costituiscono la guida fondamentale per la dichiarazione dei redditi. Esse si limitano a sintetizzare alcuni punti salienti e di generale interesse delle varie sezioni del modulo.

Continua...

27/04/2018 - 730 PRECOMPILATO ERRATO

Non è sfuggito a molti Soci che l'Agenzia delle Entrate ha emesso il precompilato nel quale non sono esposti, per i soli uomini, i redditi 2017 erogati dall'INPS ai destinatari della cat. VOBANC.

L'inconveniente coinvolge tutti i colleghi delle ex Banche di Diritto Pubblico.

In allegato potrete leggere la lettera di protesta inviata all'Agenzia Centrale delle Entrate ed alla Direzione dell'INPS.

Continua...

logo argoenti


logo forum


 

 
CONTATTI
tel: 081.4288001
fax: 081.5526899
email: upbnsegr@tin.it
ind: Via Toledo 156 Napoli

 

 

AREA RISERVATA

Username

Password




Non ricordi la password ?
Registrati ora


banner Polizza Sanitaria
banner Health Assistance
fenalca
banner rubrica
banner convenzione TCI
banner convenzione ASSOCRAL
Terra e Cuore