La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.



 

 



 


 

 

17/02/2020 - TEATRO QUIRINO VITTORIO GASSMAN - ROMA

Dal 3 al 15 marzo, con il capolavoro di Tennesee Williams, tornano a calcare le tavole del palcoscenico due tra gli attori più amati dal Pubblico del Teatro Quirino.

MARIANGELA D'ABBRACCIO e DANIELE PECCI sono i protagonisti de UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO, un testo dotato di intenso fascino che vi catturerà per tutta la durata dello spettacolo.

12/02/2020 - CITTA' DELLA SCIENZA - NAPOLI

Domenica 23 febbraio a Città della Scienza ci sarà la grande Festa di Carnevale all’insegna della scienza e del divertimento.
Il tema di questo anno è le mille culture e colori dei popoli della Terra esplorato attraverso spettacoli, animazione itinerante, giochi e laboratori di creatività e manualità sulle tradizioni geografiche dei vari luoghi della terra; non mancheranno coriandoli, stelle filanti, costumi, travestimenti, accessori, maschere e momenti di giochi collettivi sia per adulti che per bambini!

12/02/2020 - GITE TURISTICHE ED EVENTI FEBBRAIO E MARZO 2020

Il nostro socio dr. Antonio Navarra ha in programma degli eventi che propone agli amici iscritti:

CARNEVALE DI PALMA CAMPANIA - DOMENICA 23 FEBBRAIO P.V., CON LA VISIONE DELLA SPLENDIDA “MESSINSCENA DELLE QUADRIGLIE”, CON VISITA GUIDATA DELLA CITTADINA SEICENTESCA E PRANZO TIPICO LOCALE ALLA TENUTA RUBINACCI – SOLO CON MEZZI PROPRI.

DOMENICA 29 MARZO P.V., ORE 7,30: PARTENZA PER UNA GITA SOCIALE MERAVIGLIOSA, A FUMONE E ISOLA DEL LIRI IN CIOCIARIA, ORGANIZZATA CON L’AGENZIA DI VIAGGI “SALUTI DA …..” ( ALLEGATO PROGRAMMA DELLA GIORNATA).

Per informazioni rivolgersi a:

DR. ANTONIO NAVARRO - Tel. 08119568107 - 3662851400