La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.



 

 



 


 

 

03/08/2020 - COMUNICAZIONE CHIUSURA UFFICI

Vi informiamo che gli uffici resteranno chiusi dal 10 agosto al 25 agosto, al fine di permettere ai soci di poter consegnare la documentazione utile alla dichiarazione dei redditi, la cui scadenza è fissata al 30 settembre.

Auguriamo a tutti serene vacanze e una buona salute.

20/07/2020 - STAGIONE TEATRALE TEATRO QUIRINO - ROMA

Il Teatro Qurino presenta la stagione teatrale 2020 2021.

Chi si abbonerà entro il 31 luglio usufruirà di un eccezionale sconto del 30%.

Vi informiamo inoltre che in caso di mancato svolgimento della Stagione l’intero importo dell’abbonamento sarà rimborsato.

In allegato il programma.

20/07/2020 - COMUNICAZIONE AI SOCI

Abbiamo avuto diverse segnalazioni da parte d soci che lamentano di non ricevere risposta al telefono benché i dipendenti dell'Associazione ne siano impegnati per la maggior parte della giornata.

Vi preghiamo, in caso di necessità, di inviare una mail ad upbnsegr@tin.it e sarete ricontattati.

Cogliamo l'occasione per informarvi, altresì, che il numero di cellulare, utilizzato nel periodo di lockdown, non è più attivo.