La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.



 

 



 


 

 

13/12/2017 - TEATRO AUGUSTEO E TEATRO POLITEAMA - NAPOLI

Il Teatro Augusteo è lieto di presentarvi due offerte eccezionali per i giorni che precedono il Natale:

1- "Un Italiano di Napoli" con Sal Da Vinci. I Soci possono acquistare i biglietti per i giorni 22 e 23 dicembre al costo ridotto di € 25,00 invece che 35,00

2-"La Cantata Dei Pastori" con Peppe Barra al Teatro Politeama. I Soci possono acquistare i biglietti per i giorni 14-15-16 dicembre al costo ridotto di € 25,00 invece che 30,00.

Per usufruire di questa offerta è sufficiente che gli interessati si rechino al botteghino del teatro con la tessera o con la credenziale rilasciata dall'Associazione che ne attesti l'iscrizione per l'anno in corso.

13/12/2017 - TEATRO QUIRINO VITTORIO GASSMAN - ROMA

A grande richiesta torna sul palcoscenico del Teatro Quirino FILUMENA MARTURANO, lo spettacolo che la scorsa stagione ha incantato il Pubblico di ogni età, raccogliendo oltre 6 minuti di applausi per singola recita.

Non perdete l'occasione di vedere, rivedere o suggerire a chi non lo abbia ancora visto, questo straordinario lavoro che, dal 2 al 7 gennaio, vi da l'opportunità di usufruire di un speciale promozione del 50%

13/12/2017 - CALENDARIO PAGAMENTI PENSIONI PER IL 2018

Slitteranno di un giorno le date di pagamento degli assegni pensionistici ed assistenziali erogati dall'Inps nel corso del 2018. Le date di pagamento degli assegni pensionistici dal 1° gennaio 2018 rischiano di slittare di un giorno. Giunge infatti a scadenza il 31 dicembre 2017 la norma contenuta nell'articolo 1, comma 302 della legge 190/2014 introdotta dall'articolo 6 del decreto legge 65/2015 convertito con legge 109/2015 che aveva uniformato le date di pagamento degli assegni pensionistici e prestazioni assistenziali erogati dall'Inps al primo giorno bancabile di ciascun mese. Dal prossimo anno, salvo non vengano introdotti correttivi nel corso dell'esame in parlamento della legge di bilancio, gli assegni torneranno ad essere pagati il secondo giorno bancabile di ciascun mese.

Fonte www.pensionioggi.it

04/12/2017 - FESTA DI NATALE

Ricordiamo ai soci che il termine per le prenotazioni, fissato al due dicembre, così come già comunicato via email, è scaduto. Non possiamo accettare ulteriori iscrizioni in quanto abbiamo già dovuto consegnare l'elenco al Comune di Napoli.