La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





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30/03/2020 - FONDO SANITARIO DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO

Domani è il termine ultimo per presentare la richiesta di rimborso spese mediche del decorso anno. Tuttavia per coloro che si trovano in situazioni oggettive di impedimento, ovvero sono impossibilitati dalle procedure a caricare le domande di rimborso (per esempio perché si trovano la posizione bloccata), solo per questi utenti sarà possibile spedire per posta entro e non oltre il 30 aprile 2020 le domande del 2019 in busta indirizzata a:
Fondo Sanitario Integrativo Gruppo Intesa Sanpaolo
Ufficio Liquidazioni c/o Previmedical – Via E. Forlanini 24, 31022 Preganziol (TV)
avendo anche l’accortezza di apporre sulla busta la dicitura:
“IMPOSSIBILITÀ DI INVIO NEI TERMINI”.

Il Fondo informa che verrà effettuata una rigorosa verifica della sussistenza dei motivi sopra accennati, per cui vi consigliamo, a chi fosse in tale situazione, di raccogliere ove possibile, e conservare, prova della circostanza di impedimento per ogni eventualità futura.

Raccomandiamo di rispettare scrupolosamente tutte le regole sopra indicate.

27/03/2020 - CHIUSURA UFFICI A DATA DA DESTINARSI - COVID-19

A seguito delle misure di precauzione sanitaria attualmente in vigore e dai decreti emanati dal Governo che cercano di ridurre al minimo il contagio, gli uffici continueranno a restare chiusi fino a data da destinare. Restiamo a disposizione e, per eventuali comunicazioni, continuano a far fede i riferimenti indicati sul sito dell' Associazione con news del 18/03/2020: 351-7509895 Rag. Gennaro Perrotta orario d'ufficio Indirizzi mail: upbnsena@tin.it oppure upbnsegr@tin.it

18/03/2020 - CHIUSURA UFFICIO SINO AL 3 APRILE 2020

Le ulteriori limitazioni introdotte a tutela della salute pubblica per la prevenzione della diffusione del COVID-19 ribadite solennemente nel nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM del 9 marzo con effetto dal 10/3/2020) suggeriscono di chiudere l’ufficio e sospendere tutte le attività correnti sino al 3 aprile 2020.

Per le pratiche urgenti o informazioni relative all’assicurazione malattia si può telefonare in orario d’ufficio al n° 351-7509895 al Rag. Gennaro Perrotta che continuerà a lavorare regolarmente da casa.
Le pratiche di rimborso preferibilmente inviarle a mezzo mail: upbnsena@tin.it oppure upbnsegr@tin.it.

Per altri problemi urgenti telefonare al n° 338-6801275 Sig. Gennaro Pucino che eventualmente vi indirizzerà alla persona competente.

L’Ufficio rimarrà chiuso sino al 3 aprile 2020

Grazie per la collaborazione.

Il Presidente Carlo della Ragione >

16/03/2020 - NUOVE CONVENZIONI MUTUA MBA

Nella sezione "HEALTH ASSISTENCE" si potranno consultare le nuove proposte mutualistiche stipulate per soddisfare e tutelare non solo il socio ma anche i propri familiari.