La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.



 

 



 


 

 

31/07/2019 - SOSPENSIONE ATTIVITA'

COMUNICHIAMO CHE L'ASSOCIAZIONE RESTERA' CHIUSA DAL 1°AGOSTO E RIAPRIRA' IL 2 SETTEMBRE.
AUGURIAMO AI SOCI E ALLE PROPRIE FAMIGLIE BUONE VACANZE.

16/07/2019 - CONVENZIONE HOTEL VILLAGGIO CLUB CALANOVELLA MARE MESSINA

E'stata stipulata la convenzione con il Calanovella Mare di Messina.

Ai nostri soci è riservato uno sconto del 10% a presentazione della credenziale rilasciata dall'Associazione che comprovi l'iscrizione in corso di validità.

Ricordiamo che il socio può avvalersi, entro un limite di € 2.000,00, della formula di rateizzo. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Signora Marchetti all'indirizzo mail upbnsegr@tin.it oppure al Calanovellamare - email: calanovellamare@tiscali.it

25/06/2019 - COMUNICAZIONE PER I SOCI

Vi comunichiamo che oggi 25 giugno 2019 gli uffici dell'Unione resteranno chiusi per l'Assemblea del Consiglio Direttivo che si terrà alle 14,30 presso l'Istituto Salesiano.

22/05/2019 - CONGUAGLIO PEREQUAZIONE

Con la mensilità di GIUGNO l'Inps effettuerà il recupero dell'indicizzazione più elevata delle pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo (circa 1.500 euro lordi al mese) concessa nei primi tre mesi del 2019 (gennaio - marzo 2019).
Ne da notizia l'Inps nel messaggio numero 1926/2019.
I titolari di pensioni superiori a tre volte il trattamento minimo inps, come noto, dal 1° gennaio 2019 hanno visto scattare nuove (e più penalizzanti) fasce di perequazione delle pensioni con la legge di bilancio per il 2019 rispetto a quanto previsto originariamente.
L'Inps come si ricorderà ha proceduto al ricalcolo delle pensioni in godimento sulla base della nuova normativa a partire dalla mensilità di APRILE 2019 (Circolare Inps 44/2019) rimandando ad una data successiva il recupero della maggiore indicizzazione concessa nei primi tre mesi del 2019 (gennaio - marzo 2019).
Ebbene con il predetto messaggio l'Inps informa che il conguaglio a debito dei pensionati relativo a tale periodo sarà effettuato nel mese di Giugno 2019.
L'Inps informa, infine, che sul cedolino di pensione saranno esposte in maniera analitica e con descrizione dedicata anche le voci relative alle trattenute sopra descritte. Inoltre sul cedolino di giugno 2019 viene riportata la modalità di calcolo della riduzione delle pensioni di importo elevato.

21/05/2019 - TEATRO QUIRINO VITTORIO GASSMAN - ROMA

Il Teatro Quirino vi offre una stagione ricchissima e costellata dai nomi di grandi autori, registi e attori tra i quali Michele Placido, Monica Guerritore, Silvio Orlando, Anna Maria Guarnieri, Giulia Lazzarini e poi ancora Nancy Brilly, Leo Gullotta, Mariangela D’Abbraccio, Alessandro Siani, Geppy Gleijeses, Massimiliano Gallo e tanti altri.

Ben 17 spettacoli in cartellone, tutti da vedere a un prezzo convenientissimo grazie alle formule d'abbonamento, da quella a 14 o a 13 spettacoli, a turno e posto fisso, alle card libere a 8 o a 5 spettacoli.

Aprite l'allegato e scoprite nel dettaglio tutte le formule a voi dedicate.

Non perdete la speciale promo estate valida solo per chi si abbona entro il 22 giugno!