La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.



 

 



 


 

 

07/11/2019 - CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ MGN SERVIZI SRL

Portiamo a conoscenza di tutti gli associati residenti nella Regione Campania che l’Unione fra i Pensionati del Banco di Napoli ha sottoscritto una convenzione con la Società MGN Servizi srl per la fornitura di servizi di pulizia.
La società ci ha offerto tariffe vantaggiose per appartamenti standard fino a 70 mq di superficie, con ulteriore possibilità di sconto del 30% sulle tariffe per superfici maggiori.
Alleghiamo lo schema “ RICHIESTA CONTATTO PER SERVIZI DI PULIZIA “ da utilizzare per il contatto dell’impresa indicando nelle note la qualità di socio di U.P.B.N..

5

05/11/2019 - TEATRO QUIRINO VITTORIO GASSMAN - ROMA

Il prossimo spettacolo vanta la regia dal maestro Andrei Konhalovsky “AMADEUS” in scena dal 19 novembre al 1° dicembre, bellissima storia di una feroce gelosia.

Tratta dall’omonimo film del 1984, la commedia narra dell’odio di Antonio Salieri nei confronti di Amadeus Mozart, del quale tenta di distruggere la reputazione.

Per quanto sia ormai noto che si tratti puramente di una leggenda, il fascino di questa storia continua ad appassionare inesorabilmente.

Uno straordinario spettacolo teatrale che vede una meravigliosa fusione tra prosa e musica.

05/11/2019 - NATALE 2019 A PERUGIA - RELAIS ANTICO BORGO DI CELLE

L'Agenzia Tweety Travel ci offre la possibilità di trascorrere ad un prezzo vantaggioso il Natale al Relais Antico Borgo di Celle o dal 24 al 26 o dal 25 al 27 dicembre.

Con supplemento, rispetto al prezzo in locandina, nel caso si volesse fare un periodo più lungo, contattare direttamente l'Agenzia al n° 0815930008.