La registrazione al sito e' riservata ai soci dell'Unione Nazionale fra i Pensionati del Banco di Napoli.


La registrazione al sito e' necessaria per accedere a determinate informazioni e per utilizzare specifiche funzioni. Tra i vari dati, verra' chiesto di specificare un indirizzo di posta elettronica ("indirizzo email") che la redazione utilizzera' per l'invio di informazioni. Si raccomanda di indicare un'indirizzo email gia' esistente a cui si ha normale accesso.

Per facilitare lo scambio di informazioni anche tra i soci, l'indirizzo email verra' liberamente pubblicato, insieme al nominativo, ogni qualvolta ci si riferira' all'iscritto. In pratica una sorta di elenco telefonico per trovare un ex collega, un amico ed inviargli un messaggio.





Modulo per la registrazione al sito - I dati contrassegnati con (*) sono obbligatori.



 

 



 


 

 

29/05/2018 - FRATELLO SOLE ASSOCIAZIONE UMANITARIA PRO INFANZIA O.N.L.U.S.

Anche quest'anno potete devolvere il 5 x mille all'Associazione in oggetto che, come molti sanno, segue anche bambini stranieri accolti in Italia per cure mediche. E' il caso di Yeliena che, ospitata da una famiglia napoletana, è riuscita, dopo essere stata operata al Rizzoli di Bologna, a seguire un percorso di riabilitazione motoria che la vede tutt'ora impegnata.

27/04/2018 - AGGIORNAMENTO SETTIMANA ENOGASTRONOMICA 2018 FUTURA CLUB ITACA NAUSICAA

La scadenza per la prenotazione è stata spostata al 7 maggio.

L'Associazione ALI di Intesa Sanpaolo ha organizzato la settimana enogastronomica.

Per l’iniziativa è previsto il doppio contributo, quello Nazionale per il Turismo e quello della Sezione Enogastronomica (a cui si può accedere iscrivendosi, la quota è 12 euro per il socio ordinario singolo o 18 euro complessivi per il socio ordinario e tutti i suoi soci familiari). Su richiesta è prevista anche la possibilità di pagamento in 10 rate.