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30/03/2020 - FONDO SANITARIO DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO

Domani è il termine ultimo per presentare la richiesta di rimborso spese mediche del decorso anno. Tuttavia per coloro che si trovano in situazioni oggettive di impedimento, ovvero sono impossibilitati dalle procedure a caricare le domande di rimborso (per esempio perché si trovano la posizione bloccata), solo per questi utenti sarà possibile spedire per posta entro e non oltre il 30 aprile 2020 le domande del 2019 in busta indirizzata a:
Fondo Sanitario Integrativo Gruppo Intesa Sanpaolo
Ufficio Liquidazioni c/o Previmedical – Via E. Forlanini 24, 31022 Preganziol (TV)
avendo anche l’accortezza di apporre sulla busta la dicitura:
“IMPOSSIBILITÀ DI INVIO NEI TERMINI”.

Il Fondo informa che verrà effettuata una rigorosa verifica della sussistenza dei motivi sopra accennati, per cui vi consigliamo, a chi fosse in tale situazione, di raccogliere ove possibile, e conservare, prova della circostanza di impedimento per ogni eventualità futura.

Raccomandiamo di rispettare scrupolosamente tutte le regole sopra indicate.

16/03/2020 - NUOVE CONVENZIONI MUTUA MBA

Nella sezione "HEALTH ASSISTENCE" si potranno consultare le nuove proposte mutualistiche stipulate per soddisfare e tutelare non solo il socio ma anche i propri familiari.

03/01/2018 - POLIZZA R.C. CAPO FAMIGLIA

Informiamo i soci che si è provveduto a rinnovare la polizza R.C. Capo famiglia con la compagnia Cattolica con una variazione che prevede una franchigia minima di € 200,00 per ogni sinistro.

22/12/2017 - CONTRATTO NUOVA POLIZZA SANITARIA E MODULISTICA

Ricordiamo che per visualizzare la nuova polizza sanitaria, stipulata con la Compagnia Allianz per l'anno 2018, con relativa modulistica, per motivi di impostazioni del brouser, bisogna aggiornare il link durante l'accesso.

Tale aggiornamento si ottiene digitando, sul proprio computer, contemporaneamente, i tasti SHIFT ed F5 (tasto Shift è la freccia che compare a destra della tastiera in basso).

09/02/2017 - PRECISAZIONI PER LA POLIZZA SANITARIA 2017

Si prega di comunicare solo attraverso indirizzo di posta elettronica upbnsena@tin.it le seguenti segnalazioni: REVOCA - VARIAZIONE NUCLEO FAMILIARE - VARIAZIONE MODALITA' DI PAGAMENTO - VARIAZIONE COORDINATE BANCARIE - PASSAGGIO DA UNA TIPOLOGIA DI POLIZZA AD UN'ALTRA.

Chi ha già inviato la mail a upbnsegr@tin.it o ha risposto alla mail pervenuta upbn.newsletter@upbn.it non deve ripeterla. Chi non ha da fare alcuna comunicazione di variazione può non rispondere. Si intenderà tacito il consenso.

30/11/2015 - POLIZZA SANITARIA 2016

Il contratto della polizza sanitaria 2016 con la società UNISALUTE, è stato caricato sul sito alla voce "Polizza Sanitaria", sulla destra della home page.

21/10/2015 - COMUNICAZIONE RINNOVO POLIZZA SANITARIA

Abbiamo inviato una mail a tutti i Soci attualmente aderenti alla Polizza sanitaria.

Successivamente abbiamo riscontrato che molti non hanno ricevuto il messaggio in quanto avevano modificato il proprio indirizzo di posta elettronica senza comunicarcelo.

Ugualmente molti destinatari non sono stati raggiunti dalla nostra informativa perchè le loro caselle di posta risultano sature.

Inoltre informiamo che non è possibile rispondere alla email della newsletter (upbn.newsletter@upbn.it) in quanto verrebbe annullata.

Pertanto si prega di inviare eventuali email, esclusivamente all'indirizzo upbnsegr@tin.it.

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CONTATTI
tel: 081.4288001
fax: 081.5526899
email: upbnsegr@tin.it
ind: Via Toledo 156 Napoli

 

 

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