Questo sito utilizza cookie anche di terzi per inviarti pubblicita' e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie. OK
09/04/2021 - ASSISTENZA FISCALE MODELLO 730/2021

Come di consueto, in vista delle dichiarazioni fiscali, ci apprestiamo a dare assistenza ai colleghi di Napoli e provincia.

L’Agenzia delle Entrate comunica che l’operatività per l’elaborazione delle dichiarazioni è slittata al 10 maggio p.v., data in cui saranno disponibili anche i precompilati, ed avrà termine il 30 settembre.

A partire dal 3 maggio ed entro il 17 settembre sarà possibile fissare un appuntamento, presso la nostra sede, per la consegna della documentazione contattando il rag. Perrotta allo 081/4288001 interno 1.

Per i soci che, causa pandemia, hanno esigenza di inviare la documentazione online è possibile farlo all’indirizzo di posta elettronica upbnsegr@tin.it, contattando preventivamente il sig. Mattera all’interno 2.


13/09/2021 - RIAPRE CITTA' DELLA SCIENZA - NAPOLI

Vi comunichiamo che il museo di Città della Scienza riapre al pubblico. Dal 14 settembre il museo apre dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 17.00.

Modalità di accesso e visita:

Per accedere al museo non sarà più necessaria la prenotazione, ma sarà obbligatorio esibire il Green Pass.

Resta fermo l'obbligo dell'uso della mascherina a partire dai 6 anni di età e il rispetto del distanziamento interpersonale.

I visitatori potranno permanere all'interno dell'area museale per il tempo che vorranno e interagire direttamente, anche senza guida, con gli exhibit.
Il prezzo del biglietto è di 5 euro per il Museo e di 3 euro per il Planetario (fino al 30 novembre).

Il biglietto di ingresso al museo dà la possibilità di visitare: il Museo del Corpo Umano e, per i bambini, di partecipare alle attività laboratoriali previste nei weekend e nei giorni festivi.

Per info 081.7352.222

Continua...

30/07/2021 - ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

Vi comunichiamo che gli uffici resteranno chiusi dal 2 al 31 agosto e riapriranno il primo settembre.

Solo per comunicazioni URGENTI potete inviare una mail alla Signora mariarosaria.marchetti@alice.it

BUONA ESTATE A TUTTI

28/07/2021 - ARTICOLO 47 BIS DEL DL N. 73/2021 - TASSAZIONE ASSEGNO DI ESODO

E' stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge n. 106/2021 di conversione del dl n. 73/2021.

L'articolo 47 bis interviene sulla tassazione dell’assegno straordinario di accompagnamento assoggettandolo all’aliquota prevista per i redditi sottoposti a tassazione separata e prevedendo espressamente che su tali somme non si applichi il ricalcolo da parte dell’Amministrazione finanziaria.

Con questo dl si sarebbe conclusa la triste vicenda che ha visto implicati migliaia di esodati. Abbiamo seguito le indicazioni dell'ottimo avv. Iacoviello che ci ha assistito e continueremo a farlo.

Vi riproproniamo l'istanza di rimborso da presentare alla Direzione Provinciale e all''Ufficio territoriale di residenza.

Continua...

14/07/2021 - CONDIZIONI AGEVOLATE PER I PENSIONATI DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO

E' di qualche giorno fa la notizia che Intesa Sanpaolo ha emesso le nuove condizioni agevolate di cui all'oggetto ma per coloro che già in passato hanno aderito al nuovo "pacchetto".

L'argomento merita un approfondimento ma, da una prima lettura, ci sembra chiaro che anche questa volta, coloro che non avevano aderito in passato al nuovo pacchetto, continueranno a non poterlo fare.

Inoltre, per quanto riguarda il "Pacchetto Familiari" potrebbe non essere più favorevole rispetto al precedente. Se qualcuno ha esperienza nel settore può contattare la sig.ra Marchetti attraverso l'associazione o via mail mariarosaria.marchetti@alice.it e sarete ricontattati. Nel frattempo, alleghiamo la circolare di Intesa Sanpaolo.

Continua...

09/07/2021 - AGGIORNAMENTO PER GLI ASSEGNI DI SOSTEGNO AL REDDITO

In riferimento alla causale in oggetto, relativa alla richiesta dell'Agenzia delle Entrate, vi comunichiamo che è stata resa nota la risposta del MEF all'interrogazione parlamentare dell'On. Cosimo Ferri. Vi consigliamo di leggere, per chiarimenti, il sito dell'Avv. IACOVIELLO MICHELE al link in calce indicato.

Continua...

30/06/2021 - CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 20/07/2021

Il 20 luglio 2021, alle ore 9,30 in prima convocazione e alle 10,30 in seconda convocazione è indetta, in call conference, la riunione del Consiglio Direttivo.

Statutariamente possono assistere al Consiglio tutti gli Associati che ne facciano esplicita richiesta. Chi fosse interessato deve inviare via mail la sua segnalazione alla nostra segreteria entro il 15 luglio onde consentire la tempestiva pianificazione dei link necessari al collegamento.

In allegato l'ordine del giorno.

LEGGI IL DOCUMENTO...

logo argoenti


logo forum


 

 
CONTATTI
tel: 081.4288001
fax: 081.5526899
email: upbnsegr@tin.it
ind: Via Toledo 156 Napoli

 

 

AREA RISERVATA

Username

Password




Non ricordi la password ?
Registrati ora


banner Polizza Sanitaria
banner Health Assistance
fenalca
banner rubrica
banner convenzione TCI
banner convenzione ASSOCRAL
Terra e Cuore